汽车案例.jpg

Negli ultimi anni, i prodotti di pressofusione in Cina sono stati diversificati, compreso i ricambi per automobili, motocicli, comunicazioni, elettrodomestici, prodotti hardware, utensili elettrici, informatica, illuminazione, scale mobili, illuminazione, giocattoli, ecc. Su un totale di 542.700 tonnellate di pressofusioni in Cina, il 62,8% sono nel settore giocattoli, 138.200 tonnellate pari al 16% nell'industria elettronica, 101.900 tonnellate pari all'11,8% e 81.400 tonnellate che rappresentano il 9,4% degli altri campi. Durante il periodo "Undicesimo piano quinquennale", attraverso misure quali l'aumento degli investimenti nella ricerca scientifica, l'eliminazione della capacità produttiva obsoleta e l'avanzamento di fusioni e riorganizzazioni, l'effetto di ottimizzazione e aggiornamento della struttura dell'industria delle fonderie è evidente e per questo la concentrazione industriale è aumentata lasciando emergere un lotto di almeno 100 aziende a tecnologia avanzata, anche a livello di  gestione e qualità.

 

Nel 2014, la produzione nazionale di pezzi pressofusi è stata di 3.0642 milioni di tonnellate. Nel 2015, la produzione totale di pezzi di pressofusione a livello nazionale è stata di circa 3,7 milioni di tonnellate e continua a mantenere una crescita costante rispetto al 2014. Tra le imprese di pressofusione esistenti in Cina, il tasso di crescita annuale della produzione di pressofusione è rimasto invariato, oltre il 20%, e i pressocolati in lega di alluminio rappresentano oltre i 3/4 di tutta la filiera. A causa dell'ottimizzazione interna e dell'aggiornamento dell'industria automobilistica negli ultimi anni, i getti in lega di alluminio stanno gradualmente sostituendo i getti in ghisa grigia, il che stimola continuamente la crescita della domanda. Spinto dalla tendenza delle automobili leggere, il mercato globale della pressofusione di leghe di alluminio ha registrato un'enorme domanda. Nel 21° secolo, l'industria cinese del magnesio si è sviluppata rapidamente ed è diventata il più grande produttore ed esportatore di magnesio al mondo. Che si tratti di telefoni cellulari, scocche di computer, volanti per auto, alloggiamenti del cambio, staffe di controllo centrale, sedili e materiali aerospaziali, i prodotti in magnesio e leghe di magnesio sono entrati rapidamente nella vita delle persone e sono diventati le applicazioni più preziose per lo sviluppo ed una delle prospettive emergenti applicazioni di metalli non ferrosi.

pro1_edited.jpg

Parametri Prodotto:AL380

Dimensione Prodotto(L*W*H):173.68*175.17*54.32mm

Dimensione Prodotto(L*W*H):173.68*175.74*55.62mm

Industria:Industria Automobilistica (utilizzato per la copertura superiore del compressore dell'aria condizionata per auto)

Nella ricerca e sviluppo della tecnologia di pressofusione, l'approfondimento della pressofusione in lega di alluminio sarà ancora la direzione principale dello sviluppo della tecnologia. La prima parte è promuovere l'applicazione di nuove leghe ad alta resistenza all'usura, per studiare leghe colorabili e nuove leghe utilizzate in getti con particolari requisiti di sicurezza; il secondo è sviluppare la pressofusione con prestazioni stabili ed una composizione agevole per il controllo della Lega di alluminio; Il terzo è semplificare la composizione della lega e ridurre i gradi di lega per fornire una base per realizzare la produzione green; il quarto è sviluppare e applicare più ricambi auto in lega di alluminio pressofuso. Quello che segue è un progetto che abbiamo realizzato per Volkswagen nel 2013, chiamato "Front Project".

Aluminum Casting Mold
Aluminum Casting Mold
Aluminum Casting Mold
5. Aluminum Die Casing Part
4. Aluminum Die Casing Part

Fino dal primo momento abbiamo fornito servizi a società automobilistiche di fama mondiale e siamo stati riconosciuti da nostri clienti come uno dei migliori fornitori.