About-us-Shenzhen CAMEL DIE LTD

CHI SIAMO

CAMEL è stata fondata nel 2009, con oltre 12 anni di esperienza nella produzione di stampi per aziende leader come GE, Boeing, Whirlpool, Harman/Kardon, Parker Hannifin, Bentley, Lotus Cars (UK), Range Rover, Jaguar, Mercedes-Benz, BMW, BRP, Audi, Nissan, Honda per i settori dell'automotive, elettrodomestici, aerospaziale ed industrie del gioco. È stato sviluppato un sistema di controllo dei progetti completo e altamente professionale con un'efficace comunicazione in inglese, per garantire una buona qualità ed i corretti tempi di consegna.

La prima fabbrica di CAMEL si trova nella città di Dongguan, con 5.400 metri quadrati adibiti alla costruzione di stampi, fornisce una capacità produttiva di circa 285 set all'anno. Il nostro secondo sito produttivo, creato nel 2019 è situato nella città di Huizhou, 6.100 metri quadrati per la produzione di utensili e circa 240 set di stampi per pressofusione di grandi dimensioni all'anno. I nostri stabilimenti dispongono dei macchinari più all'avanguardia per la produzione di stampi per pressofusione tra cui CNC, EDM, WEDM, Fixtures, CMM, OMM, macchine per la smacchiatura, macchine per la temperatura dell'olio e macchine per le prove post-produzione degli stampi ecc..

Vi offriamo un servizio veloce, conveniente e affidabile, fornendovi prodotti di prima qualità, comprendiamo che i nostri clienti hanno bisogno sia di qualità che di servizio per produrre i loro prodotti in modo efficiente. Compreso questo aspetto, supereremo le aspettative dei nostri clienti a prezzi competitivi.

FILOSOFIA 

Rispettare i fornitori:

Discutere la questione secondo i fatti. Condurre gli affari in modo equo e comunicare in modo efficiente per risolvere eventuali problemi. Condividere insieme i nostri obiettivi di sviluppo per una chiara comprensione.

Se il fornitore non corrisponde ai nostri standard, sarà sostituito.

01

RISPETTO

Rispettare i colleghi:

Ascoltare attentamente 

Comunicazione equa 

Evitare di sottrarsi alle responsabilità 

Risolvere i problemi insieme

02

Rispettare il lavoro:

Mantenere le nostre promesse

Valorizzare il tempo di lavoro

Osservare l'etica professionale

 

03

Come possiamo mantenere l'efficienza?

1. Concentrandoci sul fare le cose per bene.

2. Pianificando accuratamente per limitare il lavoro non necessario. 

04