Come scegliere una macchina per pressofusione

Poiché ci sono molte marche di macchine per la pressofusione, alcune sono note e altre meno. Ecco alcuni marchi più noti di macchine per pressofusione.


 Le più famose aziende di macchine per pressofusione in Cina sono
LK, Yizumi, Chit Shun, Chinaxjs, Ruida e così via.
Ligin e Yizumi hanno più aziende per uso domestico,
e la reputazione del loro marchio è migliore.
I più famosi all'estero sono Buhler, Fulai, Idra, Toshiba, Ube e così via.

 Principio di selezione della macchina per pressofusione:

  1. Comprendere i tipi e le caratteristiche delle macchine per pressofusione.

  2. Considerare i tipi di leghe dei getti pressofusi e i relativi requisiti.

  3. La macchina per pressofusione selezionata deve soddisfare le condizioni operative e i requisiti tecnici delle parti pressofuse.

  4. La macchina di pressofusione selezionata dovrebbe avere un certo margine in termini di prestazioni, parametri, efficienza e sicurezza per garantire resa, produttività e sicurezza soddisfacenti.

  5. Con la premessa di garantire il punto 4, dovrebbero essere considerate anche l'affidabilità e la stabilità della macchina e dovrebbe essere selezionata di conseguenza una macchina per pressofusione con prestazioni di costo ragionevoli.

  6. Per la scala di produzione di pezzi di pressofusione con molte varietà e piccoli volumi di produzione, con la premessa di garantire il punto (4), le specifiche compatibili dovrebbero essere selezionate scientificamente, in modo che le varietà richieste possano essere coperte e la pressofusione possa essere ridotta . Il numero di macchine.

  7. Tra i vari indicatori tecnici e parametri prestazionali della macchina per pressofusione, la prima cosa a cui prestare attenzione è la performance di iniezione. In caso di specifiche uguali o simili, è preferito il modello con un'ampia gamma di parametri di prestazione di iniezione.

  8. Quando possibile, prova a dotarti di dispositivi meccanizzati o automatizzati, che sono vantaggiosi per la qualità del prodotto, l'efficienza produttiva, la produzione sicura, la gestione aziendale e la contabilità dei costi.

  9. Valutare l'effetto della macchina di pressofusione selezionata, inclusi rendimento, produttività, tasso di guasto, frequenza di manutenzione e carico di lavoro, stabilità delle prestazioni, affidabilità operativa e sicurezza, ecc.

 
 
Die-casting-machine-CAMEL