HPDC - Stampi per pressofusione per lega di Alluminio

CAMEL è una società specializzata in stampi per pressofusione ad alta pressione (HPDC), e attualmente ha 12 anni di esperienza nel settore degli stampi. I prodotti principali includono stampi di pressofusione in lega di alluminio, stampi di pressofusione in lega di zinco e stampi di pressofusione in lega di magnesio. Da strumenti di progettazione e costruzione di parti di pressofusione pre & produzione di massa, nel frattempo compreso il servizio di trattamenti superficiali basato sul requisito dei clienti, come il cromo di placcatura, placcatura Tarnish, rivestimento UV, rivestimento in polvere, pittura, anodizzazione, Blacking, impregnazione, ecc. Siamo un'azienda certificata ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016.

A partire dai dati aziendali del 2020, ci sono oltre il 60% dei progetti di stampi per stampi di pressofusione in lega di alluminio in CAMEL. Può essere utilizzato in una vasta gamma di industrie. Come: Motori, pompe d'acqua, elettrodomestici, lampade, accessori per auto e moto, elettronica, elettrodomestici e alcune industrie di comunicazione, industrie di macchinari, ecc. Alcuni prodotti in lega di alluminio ad alte prestazioni, di alta precisione e di alta tenacità sono anche utilizzati in grandi aerei, navi, ecc. In industrie relativamente esigenti. Il principale utilizzato ancora nelle parti di alcune attrezzature.

Le parti di alluminio della pressofusione possono raggiungere una tolleranza:

Standard: +/- 0.010 pollici per 1 pollice - poi +/- 0.001 pollici per ogni pollice supplementare

Precisione: +/- 0,002 pollici per 1 pollice - poi +/- 0,001 pollici per ogni ulteriore pollice

Aluminum-Die-Casting-Mold-2021-03-10_135

Le parti in alluminio della matrice hanno conducibilità termica, conducibilità elettrica, buone prestazioni di taglio, piccolo ritiro lineare, quindi ha buone prestazioni di riempimento, bassa densità, alta resistenza, e il suo rapporto tra resistenza alla trazione e densità è 9-15. Funziona a temperature alte o basse. Allo stesso tempo, mantiene anche buone proprietà meccaniche e ha una buona resistenza alla corrosione e all'ossidazione.

Comunemente utilizzati leghe di alluminio pressofuso metalli gradi: ADC12, A380/ADC10, A360 ecc.

La fisica principale come sotto:

Die-Casting-Die-2021-06-06_145335.jpg
  • ADC12 ha una buona fluidità, è facile da fondere e ha proprietà relativamente equilibrate; è la lega di alluminio pressofuso più versatile ed è spesso usata per parti con requisiti a basse prestazioni come parti di automobili, cavità di comunicazione, accessori per utensili elettrici e attrezzature mediche.

  • A380/ADC10 ha una buona fluidità, è facile da fondere, ha un contenuto di silicio più alto ed è migliore di ADC12 nelle proprietà meccaniche e nella resistenza alle alte temperature; è usato soprattutto nei supporti del motore, nelle scatole del cambio, nei corpi delle valvole, ecc.

  • A360 ha buone prestazioni di formatura, resistenza alla corrosione, resistenza alla fatica e resistenza statica media; è usato principalmente in alloggiamenti per strumenti, staffe per lampioni, ecc.

CAMEL le macchine usate della pressofusione per le prove della muffa che variano da 280 tonnellate a 1600 tonnellate. (280T, 350T, 500T, 800T, 1250T, 1600T), la nostra capacità da progettazione della lavorazione con utensili per costruire muore circa 12-15 insiemi di grande muore della pressofusione al mese.

Aluminum-Die-Casting-Mold-CAMEL
Aluminum-Die-Casting-Mold-CAMEL

Capacità: 

Attualmente, occupiamo 54.000 piedi quadrati con un impianto di officina situato a Huizhou City, E un altro impianto 49.000 piedi quadrati impianto di officina situato a Dongguan City, Cina.

 Quantità di macchine principali:

 15 serie di centri di lavoro CNC

5 set di lavorazione EDM

2 set di taglio a filo

2 set di CMM 

2 serie di proiettore

2 insiemi della macchina del punto

In lega di alluminio la vita della muffa della pressofusione: intorno 100.000 - 300.000 colpi per una vita della pressofusione dipendono dalla progettazione della parte/strumento e dagli acciai dello strumento usati.

Acciai comunemente usati: H-13, H-13, ESR, Assab 8407, Bohler W302 e Assab 8418. ecc.

Occuparsi di tutti i progetti secondo il sistema di gestione dei progetti stampo.

Mold project management-Camel
  1. DFM (2 giorni)

  2. Analisi del flusso dello stampo (24 ore)

  3. Progettazione dello stampo (2-3 giorni)

  4. Programma settimanale di attrezzaggio

  5. Prova stampo

  6. Spedizione stampo