HPDC - Stampi per pressofusione in lega di magnesio

CAMEL è un produttore professionale di stampi per pressofusione ad alta pressione (HPDC) in Cina, i prodotti principali includono stampi di pressofusione in lega di alluminio, stampi di pressofusione in lega di zinco e stampi di pressofusione in lega di magnesio. Da strumenti di progettazione e costruzione di parti di pressofusione pre & produzione di massa.
 
Le principali industrie che supportiamo sono:
Industria automobilistica
Industria motociclistica
Industria aerospaziale
Industria dei mobili da ufficio
Industria delle serrature
Industria elettrica
Industria dell'illuminazione
Industria dei casinò
Industria degli elettrodomestici
Industria dei macchinari
Industria delle comunicazioni
Altri

 
La lega di magnesio è il metallo strutturale più leggero comunemente utilizzato. Il suo utilizzo in parti pressofuse è cresciuto drasticamente, spesso sostituendo le parti in plastica con maggiore forza e rigidità senza penalità di peso. La lega di Mg AZ91D è la lega di magnesio più ampiamente utilizzata per la pressofusione, offrendo elevata purezza con eccellente resistenza alla corrosione, eccellente forza ed eccellente colabilità. La resistenza alla corrosione in AZ91D è ottenuta imponendo severi limiti alle impurità metalliche. Il costo elevato del magnesio lo limita alle applicazioni sensibili al peso nell'industria aerospaziale ed automobilistica.
Gradi di metalli di leghe di magnesio per pressofusione comunemente usati: AZ91D, AZ31B, AZ40, AZ41, AM60B, AM50A, ecc.
Il principale fisico come di seguito:

 
● AZ91D appartiene alla categoria della lega di magnesio fuso, che ha una bassa affinità con il ferro, meno appiccicosità dello stampo, ha una vita di stampo più lunga della lega di alluminio. La lega di magnesio è il metallo più leggero tra i metalli pratici, con alta resistenza ed alta rigidità. È principalmente usata in parti leggere come il telaio del cruscotto dell'automobile, la staffa del tergicristallo, il mozzo della ruota della bicicletta, il telaio del volante, ecc. Le pressofusioni in lega di magnesio sono principalmente lavorate mediante pressofusione assistita da una lavorazione successiva, e l'aspetto può essere modificato da metodi di superficie come l'elettroforesi.
 
● La lega di magnesio AZ31B è una lega di magnesio lavorata con buone proprietà meccaniche ed è usata principalmente per parti di automobili, parti di macchine e apparecchiature di comunicazione.
 
● Uso del prodotto in lega di magnesio AZ40: carter del motore, pompa dell'olio e tubo dell'olio, cruscotto, corpo del cambio, carter, coperchio anteriore del motore, testa del cilindro, carter del condizionatore d'aria, ecc.
 
● La lega di magnesio AZ41 ha alta resistenza e durezza, conducibilità elettrica e termica, buona resistenza all'usura e resistenza all'usura. Dopo il trattamento di invecchiamento, la durezza, la forza, la conducibilità elettrica e la conducibilità termica sono notevolmente migliorate, ed è facile da saldare.
 
● AM60B ha un elevato allungamento e resistenza agli urti. Volanti e sedili di automobili, ecc.
 
● AM50A ha un elevato allungamento e resistenza agli urti. Volanti e sedili di automobili, ecc.

Magnesium die casting mold
Magnesium die casting mold1

Capacità:

Attualmente, occupiamo 54.000 piedi quadri con un impianto di officina situato a Huizhou City, E un altro impianto di 49.000 piedi quadri situato a Dongguan City, Cina.
Quantità di macchine principali: 

  1. 15 set di lavorazione CNC

  2. 5 set di lavorazione EDM

  3. 2 set di taglio a filo

  4. 2 set di CMM 

  5. 2 serie di proiettore

  6. 2 insiemi di macchina del punto

 In lega di alluminio la vita della muffa della pressofusione: intorno 100.000 - 300.000 volte, la vita della pressofusione dipende dalla progettazione della parte/strumento, così come dagli acciai dello strumento utilizzati.
Acciai per stampi comunemente usati: H-13, H-13, ESR, Assab 8407, Bohler W302, e Assab 8418. ecc.

Occuparsi di tutti i progetti secondo il sistema di gestione dei progetti stampo.

Mold-project-management-CAMEL

1, DFM (2 giorni)
2, Analisi del flusso dello stampo (24 ore)
3, progettazione dello stampo (2-3 giorni)
4, Programma settimanale di attrezzaggio
5, prova stampo
6, spedizione stampo